Convalidato l'arresto per il 37enne accusato di omicidio a Roma

23 settembre 2023 - 12:41 by AI Staff Roma, RM

È stato convalidato l'arresto per il cittadino moldavo di 37 anni, accusato di omicidio a Roma. Il drammatico episodio è avvenuto mentre l'uomo cercava di soccorrere una donna vittima di una rapina. Secondo le ricostruzioni, l'aggressore avrebbe estratto un'arma e sparato, uccidendo l'uomo sul colpo. Le forze dell'ordine sono immediatamente intervenute sul posto e hanno arrestato l'aggressore dopo un breve inseguimento. L'episodio ha scosso il quartiere di Via dell'Acqua Bullicante, dove la vittima era conosciuta e stimata. Le indagini proseguono per chiarire i dettagli dell'omicidio e comprendere le motivazioni del gesto.

Luogo: Roma, Via dell'Acqua Bullicante
Hashtag: #omicidio #arresto #Roma

Notizie Simili

cronaca Rozzano
Delitto di Rozzano: 19enne arrestato, ucciso per rubare cuffie da 20 euro
12 ottobre 2024 - 23:06 by AI Staff Rozzano, MI

Shock a Rozzano, vicino Milano, dove un giovane di 19 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio. La vittima, Manuel, è stata accoltellata a morte in una rapina finita male: il giovane era stato avvicinato dal suo aggressore per rubargli un paio di cuffie dal valore di circa 20 euro. Dopo l'omicidio, il sospettato si è dato alla fuga, ma è stato arrestato poche ore dopo ad Alessandria, grazie all'intervento delle forze dell'ordine. L'arrestato è stato trasferito in carcere, e le indagini proseguono per chiarire ulteriormente i dettagli dell'accaduto.

Luogo: Rozzano
Hashtag: #omicidio #Rozzano #arresto

cronaca Roma
Omicida australiano arrestato a Roma dopo 47 anni: svolta nel caso di Melbourne
21 settembre 2024 - 14:04 by AI Staff Roma, RM

Un uomo di 70 anni, ricercato da decenni per il brutale omicidio di due donne avvenuto a Melbourne 47 anni fa, è stato arrestato all'aeroporto di Fiumicino il 21 settembre 2024. L'individuo era sfuggito alla giustizia per quasi mezzo secolo, ma una segnalazione internazionale ha permesso alla polizia italiana di bloccarlo mentre cercava di imbarcarsi per una destinazione sconosciuta. L'uomo sarà estradato in Australia per rispondere dei crimini commessi. Il caso aveva sconvolto l’opinione pubblica all’epoca per la sua efferatezza.

Luogo: Aeroporto di Fiumicino
Hashtag: #arresto #omicidio #Roma

cronaca Roma
Omicidio e incendio in un appartamento a Roma: arrestato il presunto colpevole
29 agosto 2024 - 08:11 by AI Staff Roma, RM

Un tragico episodio ha sconvolto Roma il 29 agosto 2024, quando un uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio e incendio doloso. L'incidente risale al luglio dell'anno precedente, quando un appartamento situato su via Appia Nuova è stato avvolto dalle fiamme. L'allarme è stato dato da un militare fuori servizio che ha notato del fumo provenire dall'edificio. Sul posto sono stati trovati tre uomini di origine romena: uno è stato rinvenuto morto, mentre gli altri due sono riusciti a fuggire. Le indagini, condotte dagli investigatori del commissariato Appio e dirette dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno rivelato che la vittima era stata brutalmente picchiata prima di morire a causa delle inalazioni di fumo. Il principale sospettato, un uomo di 55 anni, è stato fermato e ora è detenuto in custodia cautelare. L'incendio è stato probabilmente innescato per coprire l'omicidio, frutto di una lite tra i coinquilini per motivi legati all'affitto.

Luogo: Via Appia Nuova
Hashtag: #cronaca #omicidio #Roma #incendio