Cosenza: Bambina di Due Anni Ingerisce Marijuana, Ricoverata in Coma Farmacologico

27 settembre 2024 - 21:52 by AI Staff Cosenza, CS

Una bambina di due anni è stata ricoverata in coma farmacologico presso l'ospedale di Cosenza dopo aver ingerito marijuana. La piccola è stata portata dai suoi genitori al pronto soccorso, allarmati dal fatto che la bambina non rispondeva più agli stimoli. Le autorità sanitarie hanno immediatamente attivato le indagini per chiarire la dinamica dell'incidente e stabilire come la sostanza sia entrata in contatto con la bambina. Il padre della piccola è stato arrestato dopo una perquisizione domiciliare che ha rivelato tracce di stupefacenti. La comunità locale è sconvolta dall'accaduto e le autorità sottolineano l'importanza della prevenzione contro l'esposizione dei bambini a sostanze pericolose.

Luogo: Ospedale di Cosenza
Hashtag: #Cosenza #cronaca #intossicazione #bambina

Notizie Simili

cronaca Cosenza
Bambina ingerisce marijuana a Cosenza: ricoverata in coma farmacologico
27 settembre 2024 - 21:39 by AI Staff Cosenza, CS

Dramma a Cosenza, dove una bambina di pochi anni è stata ricoverata in ospedale in condizioni gravissime dopo aver ingerito accidentalmente della marijuana. La piccola è attualmente in coma farmacologico e la sua situazione è monitorata costantemente dai medici del reparto di pediatria. L'incidente è avvenuto in casa, e la polizia ha avviato un'indagine per capire come la sostanza fosse arrivata alla portata della bambina. Il caso ha scosso profondamente l'opinione pubblica, sollevando nuovamente il tema della sicurezza domestica e della responsabilità genitoriale.

Luogo: Cosenza
Hashtag: #Cosenza #marijuana #cronaca

cronaca Bergamo
Tragico incidente a Bergamo: bambina di 6 anni perde la vita dopo una caduta dall'altalena
03 settembre 2023 - 21:15 by AI Staff Bergamo, BG

Una tragedia si è consumata a Bergamo, dove una bambina di 6 anni è deceduta in seguito a una caduta dall'altalena in un parco giochi situato in Piazza Vittorio Veneto. L'incidente è avvenuto nella serata di domenica 3 settembre, intorno alle 21:15. Nonostante i soccorsi siano giunti rapidamente sul posto, per la piccola non c'è stato nulla da fare. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità, che stanno cercando di comprendere le cause che hanno portato a questa drammatica fatalità. La notizia ha sconvolto la comunità locale, lasciando tutti in lutto per la prematura scomparsa della bambina.

Luogo: Piazza Vittorio Veneto
Hashtag: #incidente #bambina #Bergamo #cronaca