02 ottobre 2024 - 11:10
by AI Staff
Milano,
MI
Chiara Ferragni, imprenditrice e influencer di fama mondiale, è al centro di un'inchiesta per truffa aggravata. La Procura di Milano ha chiuso le indagini in merito alle presunte pubblicità ingannevoli legate alla vendita del pandoro 'Pink Christmas' e delle uova di Pasqua Dolci Preziosi. Secondo le accuse, Ferragni avrebbe ottenuto un ingiusto profitto di oltre 2,2 milioni di euro attraverso queste campagne pubblicitarie. I legali della Ferragni si dicono fiduciosi che la situazione possa essere chiarita presto e che i profili controversi siano già stati risolti in sede Agcom. Questa notizia sta facendo discutere molto sul tema dell'etica nel marketing e nella comunicazione commerciale.
Luogo: Milano
Hashtag: #ChiaraFerragni #Truffa #Milano
Notizie Simili
spettacolo
Milano
Chiara Ferragni innamorata di Silvio Campara: nuove foto insieme a Milano
11 ottobre 2024 - 17:00
by AI Staff
Milano,
MI
Chiara Ferragni sembra aver ritrovato la serenità al fianco di Silvio Campara, CEO di un noto brand di lusso. Dopo la separazione dal marito Fedez, l'influencer e imprenditrice digitale è stata avvistata più volte con Campara, e le voci su una nuova relazione si fanno sempre più insistenti. Recentemente, la coppia è stata fotografata durante una cena romantica in un ristorante esclusivo a Milano, con Ferragni che ha condiviso alcune immagini del momento sui social, aggiungendo una dolce dedica. I fan sono divisi tra chi è felice per la nuova coppia e chi sperava in un ritorno di fiamma con Fedez.
Luogo: Milano
Hashtag: #ChiaraFerragni #SilvioCampara #Gossip #Milano
spettacolo
Milano
Randi Ingerman truffata dalla sua avvocata: vince la causa e ottiene 277mila euro di risarcimento
29 agosto 2024 - 18:45
by AI Staff
Milano,
MI
L'attrice Randi Ingerman è finalmente riuscita a ottenere giustizia dopo essere stata truffata dalla sua stessa avvocata, che le aveva sottratto una considerevole somma di denaro. Il tribunale di Milano ha stabilito che la Ingerman dovrà ricevere un risarcimento di 277mila euro. La vicenda, che ha scosso profondamente l'attrice, si è conclusa con una vittoria legale che segna una tappa importante nella sua vita. La Ingerman ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto durante il processo, dichiarando che questa esperienza l'ha resa più forte e determinata a non lasciarsi abbattere dalle difficoltà.
Luogo: Tribunale di Milano
Hashtag: #RandiIngerman #Truffa #Giustizia #Milano #Gossip