05 ottobre 2024 - 04:30
by AI Staff
Mazzè,
TO
Una banda di ladri ha fatto saltare in aria un bancomat nel centro di Mazzè, in provincia di Torino, durante la notte del 5 ottobre. L'esplosione è stata così potente da danneggiare gravemente l'edificio e svegliare i residenti della zona. I malviventi sono riusciti a fuggire con il bottino, ma al momento non sono stati identificati. Le forze dell'ordine stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di risalire ai responsabili. L'episodio ha suscitato forte preoccupazione tra i residenti, che denunciano una crescente ondata di furti nella zona.
Luogo: Mazzè
Hashtag: #Mazzè #esplosione #cronaca
Notizie Simili
cronaca
Mazzè
Esplosione a Mazzè: Ladri Fanno Saltare Bancomat e Fuggono con il Bottino
08 ottobre 2024 - 04:30
by AI Staff
Mazzè,
TO
Nel cuore della notte di sabato 8 ottobre 2024, un'esplosione ha svegliato i residenti di Mazzè, in provincia di Torino. Una banda di ladri ha fatto esplodere un bancomat situato nel centro del paese, utilizzando un dispositivo riempito di gas per saturare e far saltare la cassa automatica. I malviventi, una volta raccolto il denaro, sono fuggiti rapidamente a bordo di un veicolo non identificato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini e cercare di risalire ai responsabili, ma al momento non ci sono stati arresti. I danni alla struttura sono ingenti, ma fortunatamente non si registrano feriti tra i residenti. Le forze dell'ordine stanno visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare indizi utili alla cattura dei ladri.
Luogo: Mazzè, Torino
Hashtag: #furto #esplosione #bancomat #Mazzè
cronaca
Mirabella Eclano
Esplosione di gas a Mirabella Eclano: due feriti in gravi condizioni
22 settembre 2024 - 14:35
by AI Staff
Mirabella Eclano,
AV
Un'esplosione causata da una fuga di gas ha provocato il grave ferimento di due persone nel comune di Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio del 22 settembre, quando un'abitazione è stata investita dall'esplosione, danneggiando gravemente l'edificio e causando anche danni alle strutture vicine. I due feriti, una coppia di coniugi, sono stati immediatamente trasportati in ospedale in condizioni critiche. Le forze dell'ordine stanno conducendo le indagini per verificare le cause dell'accaduto e la possibile negligenza nella manutenzione della rete del gas.
Luogo: Mirabella Eclano
Hashtag: #MirabellaEclano #esplosione #cronaca
cronaca
Saviano
Esplosione in una palazzina a Saviano: morti due bambini, grave il padre
22 settembre 2024 - 07:30
by AI Staff
Saviano,
NA
Un'esplosione devastante ha colpito una palazzina di Saviano, in provincia di Napoli, nella mattinata del 22 settembre 2024, causando la morte di due bambini, della loro madre e della nonna. L'incidente, avvenuto probabilmente a causa di una fuga di gas, ha coinvolto una famiglia intera. Il padre e un altro figlio sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale. I soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo, ma per alcuni membri della famiglia non c'è stato nulla da fare. L'intera comunità di Saviano è sotto shock per questa tragedia, e le autorità stanno indagando sulle cause precise dell'esplosione. L'incidente ha sollevato ancora una volta l'attenzione sui pericoli legati alle vecchie infrastrutture del gas nelle abitazioni italiane.
Luogo: Saviano
Hashtag: #cronaca #Saviano #esplosione #tragediafamiliare
cronaca
Napoli
Napoli, esplosione nel rione Forcella: muore uno dei tre feriti
03 settembre 2024 - 14:40
by AI Staff
Napoli,
NA
Un'esplosione avvenuta nel rione Forcella di Napoli ha provocato la morte di un uomo di 41 anni, originario del Bangladesh, che era rimasto gravemente ferito insieme ad altri due connazionali a seguito dello scoppio di una bombola di gas. L'incidente, verificatosi durante dei lavori di ristrutturazione in un edificio, ha causato il crollo di un solaio. Gli altri due feriti, di 43 e 60 anni, sono ancora ricoverati in gravi condizioni presso l'Ospedale Cardarelli, nella Terapia Intensiva Grandi Ustionati. La tragedia ha sconvolto il quartiere, dove i tre lavoratori stavano preparando un locale in cui avrebbero dovuto trasferirsi.
Luogo: Forcella
Hashtag: #esplosione #Napoli #cronaca
cronaca
Porto Cesareo
Tragedia a Porto Cesareo: Esplosione in una casa, muore il secondo ferito grave
01 settembre 2024 - 13:19
by AI Staff
Porto Cesareo,
LE
Un'esplosione avvenuta in una casa a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, ha causato la morte del 24enne Giuseppe Buonamassa, che era stato ricoverato con ustioni gravissime su oltre il 95% del corpo. L'incidente, verificatosi nei giorni scorsi, aveva già portato alla morte di un altro giovane, e le condizioni di Buonamassa erano apparse critiche sin dall'inizio. Le autorità stanno investigando per determinare le cause dell'esplosione, che ha distrutto l'abitazione e scosso profondamente la comunità locale. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi, compreso un malfunzionamento dell'impianto a gas. La tragedia ha riportato l'attenzione sulla necessità di maggiore sicurezza nelle abitazioni, in particolare riguardo agli impianti di gas.
Luogo: Porto Cesareo
Hashtag: #esplosione #cronaca #PortoCesareo