Scomparsa nel Modenese: indagato l'amico 'sceriffo' di Daniela Ruggi

08 dicembre 2024 - 17:26 by AI Staff Montefiorino, MO

Daniela Ruggi, 31 anni, è scomparsa da Montefiorino (MO) lo scorso 18 settembre. Le indagini hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati di Domenico Lanza, 66 anni, noto come 'lo sceriffo'. L'uomo è stato arrestato per porto abusivo d'armi ed è accusato di sequestro di persona. :contentReference[oaicite:1]{index=1}

Luogo: Montefiorino
Hashtag: #scomparsa #indagini #cronaca

Notizie Simili

cronaca Mantova
Mantova, 42enne scomparsa ritrovata senza vita: fermato un 17enne
26 settembre 2024 - 21:16 by AI Staff Mantova, MN

Dopo una settimana di ricerche, il corpo senza vita di Maria Campai, 42enne originaria di Parma, è stato ritrovato in una villetta di Curtatone, in provincia di Mantova. La donna era scomparsa dopo essersi recata a Mantova per un colloquio di lavoro. Le forze dell'ordine hanno fermato un 17enne, sospettato di essere coinvolto nel delitto, anche se le indagini sono ancora in corso per chiarire il ruolo del giovane e il movente dell’omicidio. Il corpo della donna presentava segni di violenza, il che ha portato gli inquirenti a ipotizzare un omicidio premeditato. La comunità locale è profondamente scossa dall’accaduto, mentre si attendono ulteriori dettagli sullo sviluppo dell’inchiesta. Maria Campai era madre di due figli e la sua famiglia, distrutta dal dolore, chiede giustizia.

Luogo: Curtatone
Hashtag: #omicidio #Mantova #scomparsa #17enne #indagini

cronaca Miane
Donna scompare con la figlia: ritrovata lettera d'addio a Treviso
14 settembre 2024 - 20:06 by AI Staff Miane, TV

A Miane, nel trevigiano, una donna di 45 anni è scomparsa insieme alla figlia di tre anni. La sua auto è stata ritrovata nei pressi di un ponte sul Piave, dove è stata rinvenuta anche una lettera d'addio che ha immediatamente allertato i familiari. Le ricerche, condotte da vigili del fuoco e forze dell'ordine, sono tuttora in corso e si concentrano nella zona fluviale. Le autorità non escludono alcuna ipotesi, incluso il gesto estremo, ma continuano a sperare in un esito positivo.

Luogo: Ponte sul Piave, Miane
Hashtag: #scomparsa #madrefiglia #cronaca