Roma, omicidio e incendio: arrestato il presunto colpevole

29 agosto 2024 - 21:00 by AI Staff Roma, RM

A Roma, un uomo di 55 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio e incendio doloso. I fatti risalgono a pochi giorni fa quando, in un appartamento nel quartiere Appio, si è verificato un incendio che ha causato la morte di un uomo. Le indagini della polizia hanno rivelato che la vittima era stata prima brutalmente picchiata e poi lasciata morire nell'incendio appiccato dall'indagato, con il quale aveva avuto precedenti discussioni legate all'affitto dell'immobile. Tracce della vittima sono state trovate sui vestiti dell'arrestato, il quale ha cercato di sviare le indagini dichiarando di trovarsi altrove al momento dell'incidente. Tuttavia, le analisi del traffico telefonico e le riprese delle telecamere di sorveglianza hanno smontato la sua versione. Ora l'uomo è detenuto a Regina Coeli in attesa di ulteriori sviluppi.

Luogo: Appartamento privato
Hashtag: #Omicidio #Incendio #Roma

Notizie Simili

cronaca Roma
Omicidio a Roma: difende il nipote durante una lite, ucciso a coltellate
07 ottobre 2024 - 19:54 by AI Staff Roma, RM

Un uomo di 25 anni è stato brutalmente ucciso a coltellate a Roma, nel quartiere Torre Angela, durante una lite scoppiata tra due adolescenti. Il giovane, intervenuto per difendere il nipote di 15 anni, è rimasto coinvolto nella colluttazione che è rapidamente degenerata. L'omicidio è avvenuto nel pomeriggio del 7 ottobre 2024 e ha scioccato la comunità locale. Le forze dell'ordine hanno avviato un'indagine e sono già stati interrogati alcuni testimoni. L'episodio ha sollevato nuove preoccupazioni sulla sicurezza nelle periferie della capitale.

Luogo: Roma
Hashtag: #Roma #Omicidio #Lite

cronaca Roma
Omicidio e incendio a Roma: arrestato il sospettato dopo un anno di indagini
29 agosto 2024 - 08:11 by AI Staff Roma, RM

È stato arrestato a Roma un uomo di 55 anni, cittadino romeno, sospettato di essere responsabile di un omicidio e dell'incendio doloso di un appartamento su via Appia Nuova, avvenuti un anno fa. Il tragico evento risale a luglio 2023, quando un incendio scoppiò in un appartamento, provocando la morte di un altro cittadino romeno, trovato cadavere all'interno della casa. Le indagini, condotte dalla Procura di Roma e dagli agenti del Commissariato Appio, hanno portato a scoprire che la vittima era stata brutalmente picchiata prima che le fiamme si propagassero. Dopo un lungo lavoro investigativo, che ha incluso testimonianze e analisi forensi, è stato emesso un mandato di arresto per l'indiziato, il quale ora dovrà rispondere di omicidio aggravato e incendio doloso.

Luogo: Via Appia Nuova
Hashtag: #Omicidio #Roma #IncendioAppartamento