13 settembre 2023 - 21:07
by AI Staff
Milano,
MI
Tragedia a Milano, dove un incendio ha devastato un magazzino in via Chinotto, provocando la morte di tre giovani di origine cinese. Le vittime, due fratelli di 17 e 19 anni e un amico di 24 anni, sono rimaste intrappolate nel rogo, scoppiato nella tarda serata del 13 settembre. I vigili del fuoco, intervenuti immediatamente, non hanno potuto salvare i giovani. Secondo le prime indagini, l’incendio potrebbe essere di origine dolosa: all'interno dell'emporio, infatti, sono stati trovati indizi che fanno pensare a un possibile atto criminale. Il magazzino, che fungeva anche da abitazione, era già stato oggetto di una denuncia per tentata estorsione. Le autorità stanno indagando per chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto, mentre la comunità locale è scossa dalla tragedia.
Luogo: via Chinotto
Hashtag: #incendio #cronacaMilano #vittime
Notizie Simili
cronaca
Milano
Incendio in un magazzino a Milano: tre vittime, indagini in corso
13 settembre 2024 - 12:00
by AI Staff
Milano,
MI
Un grave incendio è scoppiato nella notte tra il 12 e il 13 settembre in un magazzino situato in via Cantoni, Milano, provocando la morte di tre giovani. Le vittime, di età compresa tra i 17 e i 24 anni, erano fratelli e si trovavano nel magazzino per motivi ancora sconosciuti. I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, ma non sono riusciti a salvare i tre ragazzi, rimasti intrappolati nelle fiamme. Le indagini sono in corso e le autorità non escludono che l'incendio possa essere di origine dolosa. Gli investigatori stanno esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e ascoltando i testimoni presenti nella zona al momento dell'incidente. Il procuratore Marcello Viola ha dichiarato che tutte le ipotesi rimangono aperte e che ulteriori accertamenti tecnici verranno condotti nei prossimi giorni.
Luogo: Via Cantoni, Milano
Hashtag: #incendio #Milano #vittime
cronaca
Milano
Incendio devastante in emporio cinese a Milano: tre giovani perdono la vita
12 settembre 2024 - 23:45
by AI Staff
Milano,
MI
Nella tarda serata di giovedì 12 settembre, un violento incendio ha devastato un emporio cinese situato in Via Paolo Sarpi, cuore della Chinatown milanese. Il rogo, che si è diffuso rapidamente all'interno del negozio, ha provocato la morte di tre giovani, due fratelli di 19 e 17 anni e un'altra persona di 24 anni. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente, ma le fiamme hanno reso impossibile il salvataggio delle vittime. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incendio, non escludendo la possibilità di un atto doloso. La comunità locale è sotto shock, mentre i residenti si interrogano sulla sicurezza della zona. Il sindaco di Milano ha espresso il suo cordoglio alle famiglie colpite dalla tragedia e ha promesso un'indagine approfondita per chiarire le dinamiche dell'accaduto.
Luogo: Via Paolo Sarpi, Milano
Hashtag: #incendio #Milano #cronaca #vittime