14 settembre 2024 - 20:06
by AI Staff
Miane,
TV
A Miane, nel trevigiano, una donna di 45 anni è scomparsa insieme alla figlia di tre anni. La sua auto è stata ritrovata nei pressi di un ponte sul Piave, dove è stata rinvenuta anche una lettera d'addio che ha immediatamente allertato i familiari. Le ricerche, condotte da vigili del fuoco e forze dell'ordine, sono tuttora in corso e si concentrano nella zona fluviale. Le autorità non escludono alcuna ipotesi, incluso il gesto estremo, ma continuano a sperare in un esito positivo.
Luogo: Ponte sul Piave, Miane
Hashtag: #scomparsa #madrefiglia #cronaca
Notizie Simili
cronaca
Montefiorino
Scomparsa nel Modenese: indagato l'amico 'sceriffo' di Daniela Ruggi
08 dicembre 2024 - 17:26
by AI Staff
Montefiorino,
MO
Daniela Ruggi, 31 anni, è scomparsa da Montefiorino (MO) lo scorso 18 settembre. Le indagini hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati di Domenico Lanza, 66 anni, noto come 'lo sceriffo'. L'uomo è stato arrestato per porto abusivo d'armi ed è accusato di sequestro di persona. :contentReference[oaicite:1]{index=1}
Luogo: Montefiorino
Hashtag: #scomparsa #indagini #cronaca
cronaca
Treviso
Tragedia in provincia di Treviso: Madre e figlia trovate abbracciate nel Piave
15 settembre 2024 - 21:25
by AI Staff
Treviso,
TV
Dopo giorni di angoscia e ricerche incessanti, i corpi di una donna e della sua bambina di 3 anni sono stati ritrovati abbracciati nelle acque del Piave, in provincia di Treviso. La scomparsa era stata segnalata dopo che i familiari avevano trovato una lettera d'addio nella loro casa. Le autorità hanno avviato immediatamente le ricerche, conclusesi purtroppo con il tragico ritrovamento. Le indagini sono ancora in corso, e gli inquirenti stanno cercando di comprendere le dinamiche di questo dramma familiare che ha scosso la comunità locale.
Luogo: fiume Piave
Hashtag: #cronaca #madrefiglia #Treviso