Indagini sulla morte di neonati a Traversetolo, nuove rivelazioni sui tragici eventi

17 settembre 2024 - 14:22 by AI Staff Traversetolo, PR

Proseguono le indagini sulla morte di due neonati a Traversetolo, in provincia di Parma, ritrovati sepolti nel giardino di una villetta il mese scorso. Nella giornata del 17 settembre, i RIS sono tornati sul posto per effettuare nuovi scavi e raccogliere ulteriori elementi utili all'inchiesta. I corpi dei neonati erano stati scoperti in circostanze drammatiche, e si ipotizza che i piccoli siano stati uccisi poco dopo la nascita. Gli inquirenti stanno ora cercando di fare luce sui responsabili di questo terribile crimine, che ha sconvolto l'intera comunità. Sono in corso accertamenti anche sui membri della famiglia residente nella casa, già interrogati nelle settimane precedenti.

Luogo: Traversetolo
Hashtag: #Traversetolo #indagini #neonati

Notizie Simili

cronaca Traversetolo
Traversetolo: madre agli arresti domiciliari, accusata di aver ucciso due neonati
20 settembre 2024 - 14:05 by AI Staff Traversetolo, PR

Chiara Petrolini, la giovane madre accusata di aver ucciso due neonati, è stata posta agli arresti domiciliari. La vicenda risale a due episodi distinti, avvenuti a distanza di un anno l'uno dall'altro, che hanno sconvolto la comunità di Traversetolo, in provincia di Parma. La donna avrebbe partorito da sola in entrambe le occasioni, affermando che i bambini fossero nati morti. Tuttavia, le indagini condotte dalla Procura hanno portato alla sua incriminazione. La comunità è sconvolta e segue con apprensione l'evolversi del processo.

Luogo: Traversetolo, Parma
Hashtag: #Traversetolo #omicidio #neonati

cronaca Traversetolo
Due neonati trovati sepolti a Traversetolo: madre 22enne indagata
17 settembre 2024 - 14:22 by AI Staff Traversetolo, PR

A Traversetolo, in provincia di Parma, continuano le indagini sulla macabra scoperta dei resti di due neonati sepolti nel giardino di una villa. La madre, una giovane di 22 anni, è stata indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere. Le prime analisi hanno rilevato che uno dei corpi risale ad oltre un anno fa, mentre l'altro è stato seppellito di recente. La ragazza ha dichiarato di aver agito da sola, ma gli inquirenti sospettano che possano esserci complici. I rilievi scientifici proseguono per raccogliere ulteriori prove.

Luogo: Traversetolo
Hashtag: #Traversetolo #infanticidio #neonati